rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bibiana

Incidente in moto con il marito, muore una mamma di Bibiana

E' morta in un incidente stradale avvenuto a Pinerolo. Viaggiava su una moto guidata dal marito, 52 anni, che ha perso il controllo. Lei, che indossava il casco, ha sbattuto contro il guard rail

Una donna di 50 anni di Bibiana ha perso la vita nella mattina di Ferragosto. Eva Turina, questo il nome della vittima, stava viaggiando con il marito su una motocicletta Bmw R12 quando questa è scivolata sull'asfalto andando a sbattere contro il guard rail. L'impatto violento ha causato la rottura del collo e il decesso immediato della donna, nonostante indossasse tuta di protezione e casco integrale.

L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione di Pinerolo intorno alle 8.30. Il mezzo a due ruote, secondo quanto raccontato dal marito della vittima rimasto illeso, sarebbe sfuggito al controllo in prossimità di una curva. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per la cinquantenne era ormai inutile.

Eva Turina con il marito aveva due figli, entrambi minorenni. La figlia più piccola si trovava al mare in vacanza quando è avvenuta la tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto con il marito, muore una mamma di Bibiana

TorinoToday è in caricamento