rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale nel cuneese, muore infermiera 46enne

L'incidente tra due vetture è costato la vita a Ester Chiocchia. Feriti, ma non in pericolo di vita, i due passeggeri e l'altro conducente

Nel primo pomeriggio un incidente nel cuneese ha causato la morte dell'infermiera 46 enne Ester Chiocchia. Due auto si sono scontrate all'altezza di frazione San Pietro del Gallo di Cuneo e la vittima, che era alla guida di una delle due vetture, è deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale di Cuneo, a causa delle gravissime ferite riportate nell'urto.

L'incidente è avvenuto al bivio della strada che dal cimitero della frazione immette sulla Caraglio-Centallo. Ester Chiocchia viaggiava in compagnia della figlia quattordicenne, ferita in modo non grave e anch'ella ricoverata al Santa Croce di Cuneo, e di un coetaneo della ragazza, anche lui ferito lieve. Anche il conducente della seconda vettura coinvolta, un trentaquattrenne di Caraglio, è stato trasportato al Pronto soccorso: condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la meccanica dell'incidente, dovuto forse al mancato rispetto della precedenza da parte della donna.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nel cuneese, muore infermiera 46enne

TorinoToday è in caricamento