rotate-mobile
Incidenti stradali Vinovo / Strada Cascina Nuova

Era rimasta intrappolata nell'auto in fiamme, è morta dopo due giorni

Vittima di un'uscita di strada con la sua auto a Vinovo: di per sé l'incidente non era stato grave, ma la vettura ha improvvisamente preso fuoco non lasciandole scampo. La vittima è una donna di 64 anni, Elisabetta Tapparello

Non ce l'ha fatta Elisabetta Tapparello, la donna di 64 anni che lo scorso venerdì era rimasta intrappolata nella sua Lancia Ypsilon andata in fiamme in seguito a un incidente stradale alle porte di Vinovo. Le gravi ustioni riportate hanno causato via via un peggioramento delle condizioni, fino al decesso dopo due giorni di agonia.

Sull'incidente indagano ora i Carabinieri. Da una prima ricostruzione dei fatti la sessantaquattrenne stava percorrendo via Cascina Nuova quando è uscita di strada: un incidente di per sé non grave, ma improvvisamente la vettura ha preso fuoco e la donna non è riuscita a uscire in tempo. Sono stati i vigili del fuoco intervenuti sul posto a tirarla fuori dalla carcasse dell'auto mangiata dalle fiamme.

La corsa verso il pronto soccorso del Cto non ha però evitato il peggio. Elisabetta Tapparello è arrivata in ospedale con più del 60% del corpo ustionato gravemente. Domenica sera, intorno alle ore 22, l'ultimo aggravamento delle condizioni che le ha causato un arresto cardiocircolatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era rimasta intrappolata nell'auto in fiamme, è morta dopo due giorni

TorinoToday è in caricamento