rotate-mobile
Incidenti stradali Chieri

Sbalzata dalla sella della moto, morta giovane 34enne di Chieri

Incidenti stradali

E’ morta Elisabetta Desole, la donna di 34 anni di Chieri  rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto a Vispa lo scorso 27 agosto, intorno alle ore 11.30 di mattina.

Il sinistro era avvenuto sulla provinciale 29. La ragazza si trovava in sella ad una moto guidata da un amico quando dopo una frenata, per evitare l’impatto con un altro veicolo, è stata sbalzata dalla sella. Dopo un volo di qualche metro si è schiantata sull’asfalto, riportando un trauma cranico.

Gli accertamenti sono stati condotti dalla polizia stradale. La ragazza era stata ricoverata in prognosi riservata al Santa Corona di Pietra Ligure, in condizioni disperate. Sottoposta, purtroppo inutilmente, a un intervento di neurochirurgia.

Intanto nel registro degli indagati è stato iscritto un 62enne di Cengio che guidava l’auto con cui è entrato in contatto lo scooter condotto dal fidanzato della ragazza. Secondo gli accertamenti dei vigili urbani di Cairo l’uomo avrebbe fermato l’auto all’incrocio, tagliando la strada alla moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzata dalla sella della moto, morta giovane 34enne di Chieri

TorinoToday è in caricamento