rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Gassino Torinese

Scontro tra due auto, muore una ragazzina di 13 anni

In ospedale nella notte

Una ragazzina di 13 anni, Beatrice Montrucchio, di Gassino Torinese, è morta nella notte di oggi, giovedì 9 novembre 2017, all'ospedale Giovanni Bosco per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in frazione Bussolino, sulla strada provinciale 97 che conduce da Gassino a Rivalba.

Si è trattato di uno scontro tra due auto, la Mini Cooper su cui viaggiava la ragazzina, il papà di 41 anni, la mamma di 39 (che era al volante) e un amico di famiglia di 21 anni, e la Fiat Punto condotta da un italiano di 22 anni residente anche lui a Gassino, che stava facendo inversione di marcia. Dopo l'impatto, la Mini ha proseguito la sua corsa sull'erba e si è schiantata contro un ponticello.

I due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Chivasso e non sono in gravi condizioni. La ragazzina e il papà (che ha riportato ferite guaribili in 35 giorni) sono stati trasportati al Giovanni Bosco. Per salvare lei i medici hanno tentato un disperato intervento chirurgico con la trasfusione di 14 sacche di sangue, ma tutto si è rivelato inutile. La mamma è stata invece trasportata all'ospedale Cto di Torino.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto, muore una ragazzina di 13 anni

TorinoToday è in caricamento