rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contro moto: incidente fatale per una 36enne. Grave il marito

Nella notte ha perso la vita Antonella Zagami a causa di un incidente avvenuto ieri sera lungo la provinciale di Cuneo. Il marito, alla guida della moto, è ancora in pericolo di vita. La coppia ha tre figli in tenera età

Nella notte è morta un'altra persona in seguito ad un incidente in moto nel cuneese. Dopo il giovane deceduto sabato mattina dopo essersi scontrato con una betoniera, all'ospedale di Cuneo ha perso la vita anche la 36enne Antonella Zagami.

La donna era sul sellino posteriore della moto condotta dal marito, di 37 anni, che stava procedendo lungo la provinciale per Cuneo, quando è stata travolta da una Audi 4 uscita dal parcheggio di una sala Bingo a Centallo, con a bordo una coppia di albanesi residenti a Saluzzo.

L'incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 21. La coppia è stata subito trasportata al Santa Croce di Cuneo, ma nella notte Antonella Zagami non ce l'ha fatta. Il marito resta ricoverato nel reparto di rianimazione in pericolo di vita. La coppia ha tre figli, tutti in tenera età. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto: incidente fatale per una 36enne. Grave il marito

TorinoToday è in caricamento