rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Busano

Investita in bicicletta nel Canavese, muore una donna di 34 anni

La vittima è Alessandra Alice, una dipendente dell'Asl To 4. È stata urtata da una Lancia Delta guidata da un ragazzo di 25 anni sulla strada provinciale Busano-Valperga

Stava percorrendo in bicicletta la strada provinciale Busano-Valperga stando molto larga sulla carreggiata. Quando però ha incontrato alcune buche sulla sua strada, si è accentrata leggermente per schivarle, ma in quel momento stava arrivando un'auto alle sue spalle, una Lancia Delta guidata da un ragazzo di 25 anni, che l'ha investita facendola cadere rovinosamente e violentemente sull'asfalto.

L'incidente è costato la vita alla ciclista. La vittima, Alessandra Alice, era una dipendente dell'Asl To 4. Aveva 34 anni.

Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118, ma la rianimazione tentata dai soccorritori è stata inutile. La trentaquattrenne era già deceduta, fatale le è stato l'impatto con l'autovettura.

Dopo l'incidente la strada provinciale è rimasta chiusa per oltre un'ora e mezza. Sul posto anche i Carabinieri di Rivara, i quali dovranno ora ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto. Il conducente dell'auto investitrice, un venticinquenne di Favria, è stato trasportato sotto shock all'ospedale di Cuorgnè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in bicicletta nel Canavese, muore una donna di 34 anni

TorinoToday è in caricamento