menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Alfa Romeo Mito ribaltata in via Pianezza, al confine tra Torino e Collegno

L'Alfa Romeo Mito ribaltata in via Pianezza, al confine tra Torino e Collegno

Auto si ribalta dopo la discesa dal cavalcavia: conducente prima disperde strana polvere, poi finisce in ospedale

Caos traffico nella zona

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 settembre 2018, in via Pianezza proprio al confine con Collegno (zona Ricovero). Subito dopo il cavalcavia in uscita dalla città, intorno alle 17, un'Alfa Romeo Mito si è improvvisamente ribaltata. Le cause dell'incidente sono da accertare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari delle ambulanze, che hanno soccorso il conducente, un italiano di 28 anni, trasportato all'ospedale Maria Vittoria. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Prima di essere raggiunto dai soccorritori, l'uomo è stato visto disperdere della polvere.

La polizia locale di Torino (evidentemente è ancora territorio del capoluogo) ha rilevato l'incidente ed è stata costretta a chiudere la corsia in direzione di Collegno, istituendo un doppio senso di marcia provvisorio nell'altra corsia mediante dei coni di gomma fino a quando la vettura è stata rimossa. Gli agenti stanno anche accertando la natura della polvere. Il sospetto è che si tratti di droga. Anche per questo hanno chiesto accertamenti ospedalieri sulle condizioni psicofisiche del guidatore.

Pesantissime le ripercussioni per il traffico, con forti rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento