rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Via Luigi Cibrario

Minuto di silenzio in Juventus-Sassuolo per la morte dell'arbitro Luca Colosimo

Nei posticipi del massimo campionato si ricorderà con un raccoglimento di un minuto l'arbitro morto nella notte in un incidente stradale

Questa sera vanno in scena due posticipi di Serie A: Lazio-Fiorentina e Juventus-Sassuolo. In entrambi i match sarà osservato un minuto di silenzio prima del calcio d'inizio per ricordare Luca Colosimo, l'arbitro morto nella notte in un incidente stradale sulla tangenziale torinese proprio mentre stava rincasando da una partita arbitrata a Ferrara. La Lega di Serie A ha accolto la richiesta dell'Aia (l'associazione degli arbitri) di poter ricordare il talentuoso trentenne torinese.

Il minuto di raccoglimento verrà fatto anche nei posticipi di Serie B Entella-Cittadella e Modena-Catania e nelle partite di Lega Pro L’Aquila-Reggina e in tutte le gare di Lega A, Lega B e Lega PRO che si svolgeranno da oggi e fino al turno del prossimo fine settimana.

"Il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi - si legge sul sito dell'Aia -, assieme al Vice Presidente ed ai Componenti del Comitato Nazionale, anche a nome dei 35.000 arbitri italiani esprimono profondo cordoglio e vicinanza ai familiari di Luca, ai colleghi della Sezione di Torino ed a tutta la "squadra" della CAN PRO".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minuto di silenzio in Juventus-Sassuolo per la morte dell'arbitro Luca Colosimo

TorinoToday è in caricamento