rotate-mobile
Incidenti stradali Settimo Torinese / Via Milano, 220

Ubriaca provoca incidente sotto la pioggia: un'auto finisce nel ruscello, un'altra rimane sul fianco

Conducente estratto dalle lamiere

Brutto incidente stradale sotto la pioggia nella prima serata di ieri, mercoledì 23 ottobre 2019, in via Milano a Settimo Torinese. Un'Alfa Romeo Mito, che procedeva in direzione di Brandizzo, è uscita di strada poco prima della curva che porta al bivio con la strada che porta a frazione Mezzi Po.

La vettura, guidata da una 30enne italiana di Chivasso, ha urtato prima una Lancia Ypsilon che la precedeva e poi altre auto tra cui una Toyota Auris ferma allo stop e che è rimasta su una fiancata. La Mito, invece, ha proseguito la sua corsa fino a cadere nel ruscello che costeggia la carreggiata. 

La ragazza è rimasta illesa e ha raggiunto la stada da sola. Leggermente più grave il conducente della Auris. Illese anche le tre persone a bordo della Ypsilon.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 (Croce Rossa di Settimo Torinese e Croce Bianca di Volpiano) e numerose squadre dei vigili del fuoco (squadra 61 di Torino e volontari di Volpiano), che hanno estratto dall'abitacolo l'automobilista rimasto incastrato, e i carabinieri della compagnia di Chivasso.

La conducente della Mito è risultata positiva all'alcoltest con un valore di quasi il triplo rispetto al limite di legge di 0,5 grammi di alcol per litro di sangue. Per questa ragione è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata immediatamente ritirata la patente.

incidente-via-milano-settimo-torinese-191023-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca provoca incidente sotto la pioggia: un'auto finisce nel ruscello, un'altra rimane sul fianco

TorinoToday è in caricamento