rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pianezza

Madre e figlia morte sul colpo nel tragico schianto frontale a Pianezza

Lo schianto tra la loro Audi 80 e un Fiat Doblò è stato violentissimo. Le due donne, madre e figlia di 36 e 72 anni, sono morte sul colpo. Sull'asfalto solo una lieve traccia di frenata

Maura Magnanelli, 36 anni, e la madre Adriana Del Furia, 72 anni, sono morte ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale sulla variante della statale 24 a Pianezza. Le due donne stavano viaggiando a bordo di un'Audi 80 quando un Fiat Doblò, secondo la ricostruzione dei vigili urbani di Pianezza, proveniendo dalla direzione opposta ha colpito frontalemente il loro veicolo. Lo schianto è stato violentissimo, e sull'asfalto si è rinvenuta solo una lieve traccia di frenata. Probabilmente a causa di una distrazione l'uomo alla guida del Doblò si è accorto dell'Audi 80 solo uno o due secondi prima dell'impatto.

Nemmeno l'intervento dell'elisoccorso ha potuto nulla per salvare la vita di Maura Magnanelli e Adriana Del Furia. I vigili del fuoco hanno impiegato parecchio tempo per estrarre i corpi dalle lamiere accartocciate. Le due donne sono morte sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia morte sul colpo nel tragico schianto frontale a Pianezza

TorinoToday è in caricamento