rotate-mobile
Incidenti stradali Caselle Torinese

Colpito da un pezzo di guard rail, gravissimo un bambino di 4 mesi

Sono disperate le condizioni di Matteo, ferito in un incidente stradale avvenuto a Caselle Torinese. Si trovava con i genitori a bordo di un'auto colpita da un pezzo di cemento di uno spartitraffico staccatosi in seguito ad un incidente

Matteo Stornelli ha poco meno di quattro mesi e sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Regina Margherita. Il piccolo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, venerdì 8 novembre, a Caselle Torinese, lungo la strada che porta all'Aeroporto.

Un furgone che procedeva in direzione opposta ha sbandato all'altezza di una curva ed è finito contro il guard rail che separava le due carreggiate. In seguito all'urto un pezzo di cemento si è staccato, ha sfondato il parabrezza dell'auto su cui viaggiava il piccolo Matteo con la sua famiglia. Il frammento ha colpito in testa il bimbo. Leggermente sfiorati la mamma e il papà.

Sul luogo dell'incidente sono corsi i soccorsi, i quali hanno capito subito che la situazione era molto grave. Hanno così intubato Matteo e trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale infantile torinese: si trova nel reparto di Rianimazione e la prognosi è riservata. I genitori, entrambi di 31 anni, sono stati invece ricoverati al Maria Vittoria, per lievi ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un pezzo di guard rail, gravissimo un bambino di 4 mesi

TorinoToday è in caricamento