rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Vittoria / Via Chiesa della Salute, 77

Auto investe mamma e figlio sulle strisce pedonali: ricoverati in ospedale

La conducente sotto shock: "E' colpa del sole, non li ho visti"

Una donna e il figlio di 10-12 anni sono stati investiti da un'automobile all'ora di pranzo di oggi, lunedì 4 dicembre 2017, poco dopo le 13.10, in via Chiesa della Salute, mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali all'incrocio con via Bongiovanni.

La stessa conducente della vettura, che viaggiava verso via Stradella, si è subito fermata per prestare i primi soccorsi del caso, anche se in forte stato di shock: "Non l'ho fatto apposta. Non li ho visti. Il sole mi ha accecato", ha ripetuto più volte, come raccontato da alcuni testimoni.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze. Gli equipaggi del 118, dopo aver stabilizzato madre e figlio, li hanno trasportati in ospedale: la donna al Cto, il bambino al Regina Margherita. Nessuno dei due desta particolari preoccupazioni, anche se la mamma ha riportato un trauma cranico commotivo.

Anche l'automobilista è stata portata in ospedale, al vicino Maria Vittoria. La dinamica dell'incidente è al vaglio del Nucleo infortunistica stradale della polizia municipale di Torino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto investe mamma e figlio sulle strisce pedonali: ricoverati in ospedale

TorinoToday è in caricamento