rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorio di Susa / Borgata Malpasso

Incidente a Malpasso di San Giorio. Scontro fra tre auto: morta una donna, tre feriti

Uno estratto dalle lamiere

Fulvia Masera, ex insegnante ora in pensione 63enne di Giaglione, è morta in un incidente stradale che ha visto coinvolte tre vetture nel pomeriggio di oggi, lunedì 21 dicembre 2020, sull'ex statale 24 in borgata Malpasso a San Giorio di Susa. Viaggiava su una Suzuki Gimny che si è scontrata con una Fiat Sedici. La prima vettura è poi finita contro il muro di un caseggiato. Un terzo veicolo è stato interessato in modo marginale dall'incidente.

Il conducente della Sedici, 22enne italiano di Bussoleno, è stato estratto dalle lamiere dalle squadre dei vigili del fuoco di Susa e Borgone di Susa. Sul anche posto un'ambulanza avanzata, l'elisoccorso del 118 e i carabinieri, a cui toccherà fare luce sulla dinamica dell'accaduto.

Dai primi riscontri la Sedici su cui viaggiava il ragazzo, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale Cto di Torino, avrebbe invaso la corsia opposta. Le sue condizioni non sono gravi, avrebbe riportato però la frattura di un femore. Altri due feriti più leggeri sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Susa.

incidente-borgata-malpasso-san-giorio-susa-201221-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Malpasso di San Giorio. Scontro fra tre auto: morta una donna, tre feriti

TorinoToday è in caricamento