rotate-mobile
Incidenti stradali Bosconero

Fuori strada con l'auto ribaltata, ennesimo incidente sulla ex statale 460

Da anni si chiede di mettere una rotonda all'incrocio della borgata Vittoria tra Rivarolo e Bosconero, ma fino ad oggi non si è fatto nulla. Domenica sera nuovo incidente, vittima un ragazzino

Un brutto incidente, l'ennesimo. L'ex strada statale 460, al confine tra Rivarolo e Bosconero, è da tempo al centro di dibattiti, ma ancora nulla è cambiato. E nella serata di domenica un altro ragazzo ha rischiato la vita.

Il giovane, residente nel Canavese, stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda quando all'incrocio della borgata Vittoria è uscita fuori strada nel tentativo - dinamica ancora non confermata dalle forze dell'ordine - di evitare un'auto che stava svoltando verso Bosconero. La vettura del ragazzo si è ribaltata ed è finita in un campo di granturco.

Prima che arrivassero i soccorsi il giovane era già uscito dalle lamiere. Miracolosamente il brutto incidente gli è costato solo un grande spavento, ma neanche un graffio, tanto che è tornato a casa con alcuni parenti senza prima passare dal Pronto Soccorso.

L'incidente ha riportato alla luce un tema che in realtà non è mai stato dimenticato. Da anni dietro quell'incrocio c'è l'ombra di un progetto per realizzare una rotonda. Ma fino ad oggi non è mai stato preso in considerazione. Solo pochi giorni fa il consigliere provinciale Franco Papotti (Fratelli d'Italia) aveva presentato l'ennesima interrogazione a cui ancora non è stata data una risposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto ribaltata, ennesimo incidente sulla ex statale 460

TorinoToday è in caricamento