rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Barca / Lungo Stura Lazio

Lungo Stura Lazio, incidente stradale nella notte: 2 feriti

Alle 3 di notte il conducente di una Volkswagen Golf ha perso il controllo del mezzo, finendo la corsa contro i pali dell'illuminazione pubblica, abbattendone due. Si cercano testimoni

incidente-15-aprile-1Questa mattina, sabato 16 aprile, alle ore 3 circa, in lungo Stura Lazio nei pressi della curva sul Ponte Diga, si è verificato un grave incidente stradale.

Due persone
, comunica la polizia municipale, sono state trasportate dal personale del 118 presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco. Per cause in fase d’accertamento da parte degli  Agenti del Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia Municipale Torino, il conducente di un’autovettura Volkswagen Golf ha perso il controllo del mezzo, finendo la corsa contro i pali dell’illuminazione pubblica, abbattendone due e danneggiandone altre due.

E’ stato necessario interdire la circolazione viabile in entrambi i sensi di marcia del lungo Stura e la passeggera della Golf ha riportato delle gravi lesioni e i medici si sono riservati la prognosi. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e personale IREN per la messa in sicurezza dei pali dell’illuminazione pubblica. Eventuali testimoni all'accaduto sono pregati di mettersi in contatto con l'ufficio dell'Infortunistica ai numeri 011.4426509 o 10 finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungo Stura Lazio, incidente stradale nella notte: 2 feriti

TorinoToday è in caricamento