rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Incidenti stradali Ivrea

Tre incidenti in poche ore a Ivrea: pedone investito, auto ribaltata e scontro frontale

Nel più grave una donna di 87 anni è stata trasportata in ospedale

Superlavoro per la polizia locale di Ivrea del riconfermato comandante Paolo Molinario (resterà alla guida del corpo fino al 2023) nella mattinata di ieri, giovedì 30 novembre 2021. Gli agenti sono dovuti intervenire in sequenza su tre incidenti stradali.

Il primo è avvenuto in corso Botta, dove una Bmw, verosimilmente per una manovra errata, è finita contro una siepe e ha urtato un pedone che passeggiava sul marciapiedi dietro. Fortunatamente cordolo e vegetazione hanno rallentato di molto il veicolo e la vittima così ha subito pochi danni, a parte un grande spavento. Si sta cercando di verificare se l'auto abbia percorso un tratto contromano.

Il secondo è avvenuto in via Cascinette angolo via Monviso; una donna italiana di 87 anni residente nella cittadina è rimasta ferita in modo non grave dopo che la sua Fiat Idea, che viaggiava in direzione del centro, ha sbandato, ha urtato il muretto dal lato del marciapiede e si è ribaltata in mezzo alla strada. Per estrarla dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, dopodiché è stata trasportata all'ospedale cittadino. La strada è rimasta chiusa per due ore per consentire il soccorso, i rilevamenti e la rimozione del veicolo. 

Infine, sempre in mattinata si è verificato uno scontro frontale, fortunatamente a bassa velocità, tra due auto al passaggio a livello di via Verdi, dove evidentemente i due conducenti non si erano messi d'accordo sulla precedenza, procedendo entrambi. In questo caso vi sono stati solo danni materiali.

Incidente in via Cascinette angolo via Monviso a Ivrea - 30 dicembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore a Ivrea: pedone investito, auto ribaltata e scontro frontale

TorinoToday è in caricamento