rotate-mobile
Incidenti stradali

Investito da un tir nell’area di sosta in tangenziale, 42enne al Cto

Stava compilando un Cid per un piccolo incidente appena fatto con un'altra auto quando un tir lo ha investito. L'incidente si è verificato nell'area di sosta Stura Nord nei pressi del parcheggio riservato ai mezzi pesanti

L’autista di un tir non si è accorto che il suo mezzo pesante stava andando indietro e ha investito un uomo di 42 anni fermo nell’area di servizio Stura Nord in tangenziale a Torino. Solo le urla del fratello della vittima hanno richiamato l’attenzione del camionista ed evitato il peggio.

La tragedia è stata sfiorata in tangenziale. Poco prima di essere investito, il quarantaduenne aveva avuto urtato un’automobile. Un incidente banale e non grave. I due automobilisti si sono quindi fermati nell’area di servizio vicino ai parcheggi riservati ai tir e sono scesi dall’auto per attestare i danni e compilare il Cid. Ma proprio in quegli attimi il mezzo pesante guidato da un italiano di una ditta di Foglizzo, nel momento di ripartire, è andato indietro a causa della pendenza stradale, investendo l’uomo e schiacciandolo contro una delle auto ferme.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il ferito all’ospedale Cto in elicottero. L’uomo è sempre rimasto cosciente ma ha lamentato forti dolori al bacino. Su quanto accaduto indaga la polizia stradale di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un tir nell’area di sosta in tangenziale, 42enne al Cto

TorinoToday è in caricamento