menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Pedone travolto sulle strisce pedonali, poi l'auto scappa: è caccia al pirata

Ci sono elementi per incastrarlo

E' caccia al pirata della strada che nella prima serata di ieri, giovedì 26 luglio 2018, ha investito un neurologo 61enne italiano in servizio all'ospedale Molinette che attraversava sulle strisce pedonali in corso Duca degli Abruzzi, proprio davanti alla clinica Pinna Pintor.

Si tratta di un veicolo che ne ha sorpassato un altro, fermo per permettere l'attraversamento dei pedoni e che, immediatamente dopo avere travolto il pedone, si è dato alla fuga in direzione del centro cittadino.

L'uomo investito è stato è stato sbalzato su un'altra auto in transito ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano. Nella giornata di oggi, venerdì 27, è trasferito al Cto dove è stato operato per una lussazione cervicale.

Sono in corso accertamenti da parte degli agenti del reparto radiomobile della polizia locale, che ha proceduto ai rilievi mediante la propria squadra infortunistica, sulle telecamere presenti nelle vicinanze di cui una, in particolare, potrebbe aver ripreso la parte posteriore del veicolo in allontanamento. Gli investigatori dispongono già di importanti elementi che porteranno all'identificazione prima del veicolo e, poi, del conducente.

Eventuali testimoni sono pregati di contattare il numero telefonico 01101126510.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento