rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ciclista investito nella notte in corso Lecce, è grave all'ospedale Molinette

A causa della gravità delle ferite riportate, il ciclista è stato prima trasportato all'ospedale Maria Vittoria, poi alle Molinette. Le sue condizioni sono gravi

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maria Vittoria, il ciclista investito ieri sera in corso Regina Margherita, all'incrocio con corso Lecce. L'uomo stava percorrendo la perimetrale di corso Regina Margherita in direzione centro città quando è entrato in collisione con una Ford Fiesta, è caduto dalla bici e ha urtato violentemente il capo contro il cordolo.

Il velocipide, subito soccorso dal conducente dell'auto e dopo lunghe manovre di stabilizzazione effettuate sul posto da parte dei sanitari, è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria, in condizioni particolarmente gravi. Al momento i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto due pattuglie per il servizio di viabilità hanno consentito il defluire del traffico, congestionato in corso Lecce a causa della chiusura della carreggiata. La gravità delle lesioni personali dell'investito hanno, successivamente, costretto il personale medico a trasferirlo presso l'ospedale Molinette.

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Municipale, alla ricerca di testimoni che possano aiutare nella ricostruzione della dinamica del sinistro. La vittima è un ragazzo non di sicuro identificato poichè privo di documenti, alto 1.70 mentri. Con molta probabilità proviene dalla Guinea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito nella notte in corso Lecce, è grave all'ospedale Molinette

TorinoToday è in caricamento