rotate-mobile
Incidenti stradali Orbassano / Via Castellazzo, 25

Troppe auto parcheggiate in doppia fila, per colpa loro un pedone viene investito

L'incidente davanti a un pub di via Castellazzo a Orbassano, dove da tempo c'è polemica contro la sosta selvaggia. L'uomo non è grave

Un uomo di 30 anni è stato investito da un'auto davanti al pub Duke di via Castellazzo 25, a Orbassano, la sera di sabato 18 marzo 2017.

E' stato trasportato all'ospedale San Luigi e le sue condizioni non sono gravi.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione cittadina, stava attraversando la strada di corsa fuori dalle strisce pedonali quando è sopraggiunta la vettura, al cui volante si trovava una ragazza che stava superando un'auto parcheggiata in doppia fila e non è riuscita a evitarlo. L'uomo ha sbattuto contro il parabrezza dell'auto e poi è ruzzolato sull'asfalto. La giovane è stata sottoposta all'alcoltest ed è risultata negativa.

Per consentire i soccorsi, via Castellazzo è stata chiusa al traffico per un'ora. Il traffico è stato deviato. Tra i residenti è polemica da lungo tempo proprio per le auto parcheggiate in doppia fila nelle ore notturne, che limitano la visibilità per gli automobilisti e rendono la strada molto pericolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe auto parcheggiate in doppia fila, per colpa loro un pedone viene investito

TorinoToday è in caricamento