rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Unione Sovietica, 612

Auto investe una coppia di anziani che attraversa sulle strisce, grave donna 82enne

L'incidente stamattina in corso Unione Sovietica angolo strada del Drosso. Le vittime trasportate al Cto. Il conducente si è fermato

Una coppia di italiani, entrambi 82enni, è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali nella mattinata di oggi, giovedì 1 dicembre, in corso Unione Sovietica.

L'incidente stradale è avvenuto all'incrocio con strada del Drosso. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, che indaga sull'accaduto, gli anziani stavano passeggiando in direzione di strada Castello di Mirafiori quando, all'altezza della carreggiata centrale del corso, è sopraggiunta una Alfa Romeo Gt guidata da un romeno di 30 anni che li ha travolti. L'uomo si è fermato e ha chiamato i soccorsi.

La donna è in condizioni gravi, mentre il marito se la caverà. Sono stati trasportati dal 118 in ambulanza all'ospedale Cto. Lei ha riportato un trauma cranico e un trauma al bacino, è mantenuta in coma farmacologico. La prognosi è riservata. Il marito, invece, ha riportato una frattura a una gamba e alcune fratture costali.

Sono in corso accertamenti sulle condizioni psicofisiche dell'automobilista, che è stato sottoposto all'alcoltest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto investe una coppia di anziani che attraversa sulle strisce, grave donna 82enne

TorinoToday è in caricamento