rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Investita e uccisa in corso Giulio. Pirata della strada fermato a Ivrea

L'uomo che ha ucciso Sara Marzocca nella serata di ieri ha 43 anni ed è un italiano con diversi precedenti penali. Era scappato a Ivrea, ma è stato trovato lo stesso

La fuga del pirata della strada, che nella serata di ieri ha investito e ucciso una ragazza di 23 anni in corso Giulio Cesare, è durata davvero poco. La polizia municipale di Torino lo ha fermato e arrestato poco dopo.

Alcuni passanti che avevano assistito all'incidente si sono segnati il numero della targa di quella Fiat Punto grigia. L'automobilista, dopo aver investito mortalmente Sara Marzocca, si è dato alla fuga senza fermarsi per soccorrere la giovane. Le ricerche del pirata della strada sono cominciate subito.

La Fiat Punto grigia è stata trovata dopo poco, abbandonata in via Campobasso, una traversa di corso Vercelli, non distante dal luogo dell'incidente. Il suo proprietario, un italiano di 43 anni con precedenti penali, era già scappando verso Ivrea, comune in cui abita. Polizia e Carabinieri sono risaliti velocemente a lui grazie al numero di targa e lo hanno fermato. "Sono stato io - avrebbe confessato l'uomo -. Ho visto la ragazza all'ultimo e non sono riuscito ad evitarla. Sono scappato perché mi sono spaventato".

Quanto alla vittima, Sara Marzocca, aveva solo 23 anni. Stava attraversando la carreggiata di corso Giulio Cesare, vicino a corso Vercelli, sulle strisce pedonali quando la Fiat Punto l'ha investita. I soccorsi hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare. Al momento dell'incidente era al cellulare con il fidanzato, l'ultima persona che l'ha sentita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita e uccisa in corso Giulio. Pirata della strada fermato a Ivrea

TorinoToday è in caricamento