rotate-mobile
Incidenti stradali Chivasso

Investita mentre attraversa la strada col passeggino: torinese in coma, non gravi i suoi figli

Si trovava in vacanza

Un'italiana di 34 anni residente a Chivasso è stata investita da un'auto nella notte di oggi, sabato 22 agosto 2020, mentre attraversava la strada in corso Matuzia a Sanremo (Imperia), dove si trovava in vacanza con la famiglia. Le sue condizioni sono gravi ed è in coma farmacologico all'ospedale Borea. Non sarebbe, però, in immediato pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale intervenuta sul luogo dell'accaduto, poco dopo l'1 è stata travolta da una Ford Fiesta guidata da una donna di 37 anni. Feriti in modo non grave i bambini di uno e tre anni che erano sul passeggino spinto dalla vittima (il mezzo è caduto ma loro erano legati e così non sono stati sbalzati fuori), mentre un terzo bambino, che si trovava a bordo dell'auto, è rimasto pressoché illeso come sua madre.

La donna al volante è risultata negativa all'alcoltest. L'auto è stata però sequestrata. Gli agenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere della zona allo scopo di capire meglio la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la strada col passeggino: torinese in coma, non gravi i suoi figli

TorinoToday è in caricamento