rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Giaveno / Via Coazze, 1

Ragazza travolta da carro di carnevale, è gravissima in ospedale

L'incidente è avvenuto nel corso della sfilata di Giaveno. I medici del Cto stanno cercando di salvarla. Indagini sulla dinamica

Una ragazza italiana di 19 anni residente a Santena è in condizioni gravissime all'ospedale Cto di Torino dopo che nel pomeriggio di oggi, domenica 26 marzo 2017, a Giaveno, è stata travolta da un carro di carnevale. 

E' arrivata nel presidio sanitario in elicottero e qui le sono stati riscontrati un grave trauma toracico e un trauma addominale. Questi le hanno provocato una copiosa emorragia interna per cui è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Ora la giovane è intubata nel reparto di terapia intensiva. E' in pericolo di vita e potrebbe avere riportato lesioni al midollo spinale.

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Rivoli, che hanno ascoltato molte persone presenti in via Coazze, dove è avvenuto l'incidente. Tra questi anche il conducente del trattore che trainava il carro, un italiano di 23 anni residente a Racconigi (Cuneo), risultato negativo all'alcoltest. Molte delle persone sentite hanno riferito che la giovane, almeno poco prima dell'incidente, era seduta su una delle casse di amplificazione della musica del carro allegorico. Si sta cercando di capire se sia caduta oppure se sia scesa, venendo poi investita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza travolta da carro di carnevale, è gravissima in ospedale

TorinoToday è in caricamento