rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera di Milano / Via Monte Rosa

Anziana travolta da un'auto in corsa, è grave al Giovanni Bosco

La donna è stata intubata sul posto e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco. Le sue condizioni sono gravi. Sono in corso gli accertamenti della polizia municipale

Grave incidente stamane in via Monte Rosa all'angolo con via Scarlatti, nei pressi del mercato di piazza Foroni. Erano circa le ore 10.30 quando un'anziana, intenta ad attraversare la strada, è stata investita da una Seat Ibiza.

Secondo le prime ricostruzioni pare che la donna alla guida dell'auto avesse già oltrepassato le strisce pedonali dove l’anziana, munita di bastone/trespolo si stava apprestando ad attraversare la strada. Nel riprendere la marcia, dopo aver scaricato alcuni passeggeri, forse l'auto è arretrata di pochi centimetri e ha urtato l’anziana, caduta poi a terra. .

L'anziana signora, dopo esser stata intubata sul posto, è stata immediatamente trasportata all'ospedale Giovanni Bosco: le sue condizioni sono gravi. E' ricoverata in prognosi riservata. Gli agenti della polizia municipale giunti sul posto sono alla ricerca di testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana travolta da un'auto in corsa, è grave al Giovanni Bosco

TorinoToday è in caricamento