rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Lingotto / Corso Traiano

Incidente in corso Traiano, anziana investita sulle strisce pedonali

La settantatreenne investita è ricoverata al Cto in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto di fronte al civico numero 16. Il giovane si è fermato a prestare soccorso

Grave incidente stradale poco prima di mezzogiorno in corso Traiano. Una signora di 73 anni, Pierina A., è stata investita da una Fiat Grande Punto guidata da un ragazzo mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali.

Il sinistro è avvenuto di fronte al civico numero 16. L'autovettura investitrice stava percorrendo corso Traiano, proveniente da corso Unione Sovietica e diretta verso piazza Bengasi, quando ha urtato la settantatreenne. Accortosi di aver investito l'anziana, il giovane si è fermato e ha prestato i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

La signora è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto, dove i medici hanno emesso un referto di prognosi riservata. La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente. Chi avesse informazioni può contattare i numeri 011.4426509/10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Traiano, anziana investita sulle strisce pedonali

TorinoToday è in caricamento