rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Orbassano / Via Circonvallazione, 7

Investimento sulla circonvallazione di Orbassano, perde la vita un anziano

Nella mattinata di mercoledì 30 agosto

Investimento mortale oggi, mercoledì 30 agosto, lungo la strada provinciale 6 intorno alle 10.55. Il dramma è avvenuto sulla via Circonvallazione Esterna, in prossimità di un autolavaggio e di un distributore di benzina Agip.

Sono in corso gli accertamenti della polizia locale intervenuta sul posto. La vittima, un uomo di 84 anni, è stata investita mentre stava attraversato la strada da una Opel Agila diretta a Rivalta. Il conducente della vettura si è fermato a prestare soccorso.

Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo, l'uomo è morto sul colpo. In zona è anche intervenuto l'elisoccorso. Sul posto i vigili di Orbassano perstabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il tratto di strada in questione è stato chiuso fino alle ore 12 circa per i rilievi di rito.

Secondo una prima ricostruzione pare che l'anziano si fosse perso, e dopo aver parcheggiato la sua vettura a bordo strada, dalla parte opposta, si sia diretto verso il benzinaio di fronte, presumibilmente per chiedere delle informazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sulla circonvallazione di Orbassano, perde la vita un anziano

TorinoToday è in caricamento