menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente di corso Sebastopoli (foto Stefano Guidi)

L'incidente di corso Sebastopoli (foto Stefano Guidi)

Grave incidente in corso Sebastopoli, compattatore rifiuti investe e uccide una donna

Sul posto sono prontamente sopraggiunti i soccorsi che, tuttavia, non hanno potuto fare niente per salvare la vita alla 69enne

Un grave incidente si è verificato alle ore 15 di oggi pomeriggio, giovedì 2 marzo, in corso Sebastopoli quasi angolo corso Orbassano, nel quartiere Santa Rita.

Un mezzo compattatore rifiuti che lavora per conto di Amiat, e che si occupa della pulizia del mercato, ha investito la signora Rosa Maria Brillantino, di 69anni.

IL VIDEO

Sul posto sono prontamente sopraggiunti i soccorsi che, tuttavia, non hanno potuto fare niente per salvare la vita al pedone.

Sul luogo del sinistro anche la squadra infortunistica della polizia municipale Torino per i rilievi del caso. Il veicolo proveniva dalla zona dello Stadio Grande Torino e si stava preparando a svoltare a sinistra in corso Orbassano. A manovra quasi ultimata, di fronte all'istituto bancario Intesa San Paolo, il conducente ha colpito la donna. Prima di fermarsi a prestare soccorso.

Le linee Gtt 5, 12 e 55, in direzione del centro della città, sono state deviate su corso Sebastopoli e poi via Tripoli.

La squadra infortunistica è alla ricerca di testimoni, chi avesse visto qualcosa può chiaamre al numero di telefono 011.01126509/10.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento