rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Corso Francia

Investe una donna sulle strisce pedonali e fugge, è caccia al pirata della strada

In coma all'ospedale

L’ha travolta sulle strisce pedonali, si è fermato qualche minuto e poi è ripartito. La polizia municipale di Collegno è a caccia di un pirata della strada che nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre ha investito una pensionata, facendo retromarcia.

All'incrocio maledetto

L’incidente intorno alle ore 17 all’intersezione tra corso Francia e via Cattaneo, poco prima del cavalcaferrovia, direzione Torino. In un punto dove gli incidenti si ripetono, puntualmente, ogni settimana. La donna, 75 anni, residente a Collegno, è caduta a terra e ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto. Il conducente del veicolo, invece, si è allontanato, senza prestare alcun soccorso.

All'ospedale in coma

La signora è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato il 118. L’ambulanza l’ha poi trasportata prima al pronto soccorso del Martini e poi all’ospedale San Giovanni Bosco. La donna ha rimediato un trauma facciale e da una settimana risulta in coma farmacologico ed in pericolo di vita.

Caccia al pirata

In corso le indagini per risalire al responsabile. Quando i vigili si sono recati sul luogo dell’incidente non hanno trovato nessuno: né la donna, né alcuna traccia del pirata. Grazie alle telecamere dei negozi, però, i civich sono riusciti a rintracciare il modello, il colore e il parziale numero di targa. Chi ha prestato soccorso alla donna può contattare la municipale di Collegno chiamando al numero 011-4015600.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna sulle strisce pedonali e fugge, è caccia al pirata della strada

TorinoToday è in caricamento