rotate-mobile
Incidenti stradali Rivoli / Via Pavia, 61

Incredibile inseguimento in tangenziale: caccia a una Saab, che si schianta contro un'altra auto

Lo scontro è avvenuto in via Pavia a Rivoli, dove il fuggitivo era uscito. Il malvivente è poi riuscito a fare perdere le proprie tracce

Incredibile inseguimento intorno all'ora di pranzo di oggi, sabato 19 aprile 2017, sulla tangenziale nord, e altrettanto pazzesco incidente, provocato dal fuggitivo, a Rivoli.

Intorno alle 12.30 una Saab che viaggiava sulla tangenziale nord tra gli svincoli di Caselle e Borgaro non ha rispettato l'alt di una pattuglia della polizia stradale. E' scattato un inseguimento che è arrivato fino allo svincolo di corso Allamano, a Rivoli, dove la vettura è uscita.

Alla prima rotonda l'auto ha svoltato a sinistra e ha imboccato via Pavia dove ha proseguito fino alla rotonda successiva, all'incrocio con via Acqui. Qui si è schiantata contro una seconda vettura, che è rimasta distrutta. Il conducente di quest'ultimo veicolo è rimasto ferito in modo non grave.

A quel punto il malvivente è fuggito a piedi e si è rifiugiato all'interno di un capannone, facendo poi perdere le sue tracce. Sono in corso battute di ricerca, anche con la collaborazione del vicino commissariato, per ritrovarlo.

inseguimento-tangenziale+incidente-via-pavia-via-acqui-rivoli-170520-2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile inseguimento in tangenziale: caccia a una Saab, che si schianta contro un'altra auto

TorinoToday è in caricamento