rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fugge dopo l'incidente: inseguito dalla polizia, la sua auto si ribalta in un campo

L'incidente è avvenuto in via Forlì: dopo l'urto l'uomo alla guida della Bmw si è dileguato, inseguito dalla polizia. La sua auto, dopo un secondo incidente, è stata ritrovata a Venaria, ribaltata in un campo

La sua corsa è finita in un campo, con l’auto ribaltata. Era stato coinvolto in un incidente, in via Forlì, e dopo è fuggito senza fornire i propri dati, dilenguandosi per le vie della Circoscrizione Cinque. La polizia, messasi sulle tracce dell’auto, una Bmw, l’ha rintracciata e inseguita. La Bmw è però fuggita con manovre spericolate, entrando in corso Regina Margherita e da lì è corsa in tangenziale.

La Centrale ha immediatamente provveduto ad informare Polizia Stradale e Carabinieri e così una pattuglia dell'’Anticrimine, che stava percorrendo corso Machiavelli a Venaria: lì la Bmw è stata ritrovata ribaltata in un campo, mentre l’occupante stava fuggendo a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Nel mentre, era riuscita a provocare un altro incidente in via Brusa.

La polizia, intanto, raggiungeva la proprietaria della Bmw, di nazionalità romena: questa dichiarava che la disponibilità dell'auto era del fidanzato della figlia.

Il conducente dell'auto si è poi presentato nel pomeriggio al Comando della Municipale di Torino: si tratta di Alexandru C. D., di 25 anni. Gli agenti gli hanno constatato tutte le infrazioni e irregolarità commesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo l'incidente: inseguito dalla polizia, la sua auto si ribalta in un campo

TorinoToday è in caricamento