rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Corso Moncalieri, 18

Individuato il tir che ha ucciso la donna: è arrivato molto lontano

Domani si sentirà il conducente

E' stato individuato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, il tir che ha investito e ucciso Giuliana Minuto, in corso Moncalieri nella mattinata di ieri, giovedì 1 febbraio 2018.

Dalle testimonianze raccolte e dall'esame di alcuni filmati gli agenti hanno ricavato immagini e scritte sulla fiancata del veicolo. Sono seguite ispezioni a cantieri dove il mezzo ha effettuato servizio.

Attraverso il locale comando provinciale dei carabinieri l'autoarticolato sta per essere posto sotto sequestro per l'effettuazione dei rilievi scientifici, consistenti nella ricerca di tracce e del dna della vittima.

Quando verrà identificato il conducente, probabilmente già domani, sabato 3 febbraio 2018, gli agenti procederanno sul posto all'analisi forense del suo cellulare e all'elaborazione tridimensionale del veicolo per la ricostruzione di quanto accaduto.

"Allo stato attuale - conferma la polizia locale - non sono stati aggiunti elementi che possano portare alla convinzione che il conducente si sia reso conto di quanto accaduto".

L'inchiesta è coordinata dal pm Lisa Bergamasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individuato il tir che ha ucciso la donna: è arrivato molto lontano

TorinoToday è in caricamento