rotate-mobile
Incidenti stradali

Serata e notte di incidenti sulla rete autostradale: coinvolti cinque veicoli, quattro feriti

Non ci sono stati problemi per la circolazione

Tre incidenti avvenuti a distanza di poche ore l'uno dall'altro sulla tangenziale e sul raccordo Torino-Pinerolo tra la serata di ieri, giovedì 19 gennaio 2023, e la notte di oggi, venerdì 20, hanno dato del superlavoro agli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e agli ausiliari dell'Ativa.

Il più grave (foto in apertura) è avvenuto nella notte a Candiolo, sul raccordo di Pinerolo. Una Fiat Punto che viaggiava in direzione di Torino ha sbandato urtando il guardrail e rimanendo completamente distrutta. La conducente è stata trasportata in ambulanza all'ospedale San Luigi di Orbassano, dove è ricoverata non in pericolo di vita. Le problematiche alla circolazione sono state limitate.

Nella tarda serata di ieri (due foto sotto) sulla tangenziale sud in direzione nord Milano-Aosta si sono scontrate una Fiat 500 e una Hyundai Accent all'altezza dello svincolo Statale 20, sul territorio di Moncalieri. I due conducenti sono stati trasportati all'ospedale cittadino in ambulanza in condizioni non preoccupanti. Anche in questo caso pochi problemi per il traffico.

La Fiat 500 coinvolta nell'incidente allo svincolo Statale 20

La Hyundai Accent coinvolta nell'incidente allo svincolo Statale 20

Infine, nella prima serata di ieri c'è stato un tamponamento (foto sotto) sulla tangenziale nord tra una Dacia Sandero Stepway e una Nissan Sunny Kombi all'altezza dello svincolo di Venaria Reale in direzione sud Savona-Piacenza. Una persona è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria, ma soltanto per accertamenti. Anche in questo caso problemi limitati per il traffico.

Il tamponamento avvenuto in tangenziale a Venaria Reale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata e notte di incidenti sulla rete autostradale: coinvolti cinque veicoli, quattro feriti

TorinoToday è in caricamento