rotate-mobile
Incidenti stradali

Raffica di incidenti in tangenziale: traffico in ginocchio

Pioggia e disattenzioni

Serie impressionante di incidenti e traffico fortemente difficoltoso in tangenziale nella mattinata e nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 novembre 2017, in tangenziale. Complessivamente gli agenti della polizia stradale ne hanno rilevati dieci dalle 6 alle 14 di oggi, per un totale di cinque feriti, tutti non gravi.

Il primo è avvenuto all'alba in prossimità dello svincolo di Borgaro Torinese, dove una Fiat Panda che viaggiava in direzione sud è andata fuori controllo ed è finita contro un guardrail. La donna che era al volante è stata trasportata in ospedale.

Ulteriori incidenti si sono registrati a Rivoli, Venaria, Beinasco, Orbassano e, poco prima dell'ora di pranzo, in prossimità dello svincolo Sito, tra Rivoli e Rivalta di Torino, dove a perdere il controllo è stata la conducente di una una Chevrolet Matiz che ha tamponato un altro mezzo prima di finire contro una Renault Megane. La conducente è stata trasportata in ospedale.

Per la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità dell'Ativa è stata una giornata di superlavoro, provocata dalla pioggia ma anche dalle innumerevoli disattenzioni e leggerezze degli automobilisti, in particolare per quanto riguarda il mantenimento della distanza di sicurezza.

Incidenti in tangenziale Borgaro e Sito - 8 novembre 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in tangenziale: traffico in ginocchio

TorinoToday è in caricamento