rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mattinata di passione in tangenziale: tre incidenti nell'arco di due ore

Circolazione in tilt

Tre incidenti in sequenza avvenuti tra le 6,30 e le 8,30 hanno provocato lunge code e reso molto difficoltosa la circolazione in tangenziale nella mattinata di oggi, venerdì 11 maggio 2018, sulla tangenziale sempre in direzione sud Savona-Piacenza. Le conseguenze per le persone sono state limitatissime (una ferita lieve solo nell'ultimo incidente), anche se per la polizia stradale e per i tecnici dell'Ativa è stata una mattinata di superlavoro e per gli automobilisti una mattinata di passione.

Drosso: si scontrano un camioncino e due auto

Alle 6.45 al km 17+200 della tangenziale sud in direzione sud Savona-Piacenza, all'altezza dello svincolo del Drosso, sul territorio comunale di Torino, un camioncino ha tamponato una Fiat Punto e poco dopo è sopraggiunta una Lancia Ypsilon che ha travolto a sua volta la Punto e il triangolo che era stato posizionato sull'asfalto per segnalare l'incidente.

Incidente in tangenziale al Drosso - 11 maggio 2018

Collegno: tamponamento fra tre vetture

Alle 7,15, nella stessa direzione di marcia, si sono tamponate tre vetture al km 5+700 della tangenziale nord: una Alfa Romeo Mito, una Audi A5 e una Bmw 330 che stavano percorrendo la corsia di sorpasso, dopo lo svincolo Statale 24 e prima dell'interscambio di Bruere, sul territorio comunale di Collegno. In questo caso nessuno è rimasto ferito.

Tamponamento in tangenziale svincolo Statale 24 Collegno - 11 maggio 2018

Savonera-Collegno: altro scontro, ferita una donna

L'ultimo incidente è avvenuto poco dopo le 8.30, sempre in direzione sud, sulla tangenziale nord al km 9+200 poco prima dello svincolo di Savonera, sul territorio comunale di Collegno. A scontrarsi sono state una Lancia Ypsilon e una Ford C-Max station wagon. Una donna è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Rivoli.

Incidente in tangenziale a Savonera Collegno - 11 maggio 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di passione in tangenziale: tre incidenti nell'arco di due ore

TorinoToday è in caricamento