rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nizza Millefonti / Via Ventimiglia, 108

Via Ventimiglia: la moto tampona l'auto, due ricoverati al Cto

Grave incidente ieri alle 19:30 in via Ventimiglia. Due rom alla guida di un ciclomotore hanno tamponato un'auto. Pe runo di loro la prognosi è riservata, l'altro ha riportato lesioni agli arti inferiori

Grave incidente, ieri sera, verso le 19.30: in via Ventimiglia, all’altezza del civico 108, un ciclomotore Malaguti guidato da due rom ha tamponato violentemente una Fiat 500 che lo precedeva.

I rom, che stavano viaggiando in direzione di corso Maroncelli, hanno riportato gravi lesioni e sono stati trasportati d’urgenza al Cto: uno di loro, di 16 anni, è in prognosi riservata, mentre l’altro, di dieci anni più grande, ha riportato gravi lesioni alle gambe.

È stata portata al Cto anche una passeggera della Fiat 500, che si era anche prestata a dare soccorso ai due infortunati: le sue condizioni non sono comunque gravi.

La Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino è ora alla ricerca di testimoni dell’incidente. È possibile contattarla al numero 011.44264509/10, in particolare per capire chi fosse alla guida del ciclomotore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ventimiglia: la moto tampona l'auto, due ricoverati al Cto

TorinoToday è in caricamento