rotate-mobile
Incidenti stradali Vanchiglia / Via Alfonso Varano

Incidente in via Varano: scontro tra auto e moto, morto il motociclista

Erano da poco passate le 22 di domenica 11 novembre quando in via Varano, all'angolo con via Carcano, c'è stato l'incidente. La vittima è Massimo Calignano, 40enne di Torino

Un grave incidente in via Varano, all'angolo con via Caracano, si è verificato nella serata di domenica 11 novembre poco dopo le ore 22. Un motociclista e una coppia sono stati trasportati rispettivamente al Cto, presso il Dipartimento di Emergenza, e al Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco. I medici hanno provato a salvare la vita a Massimo Calignano, ma non c'è stato nulla da fare.

Secondo la ricostruzione dei fatti, un'Alfa Romeo 146, con all'interno una coppia di anziani coniugi, stava percorrendo via Varano in direzione corso Novara quando, giunta all'incrocio con via Carcano, svoltando a sinistra, è entrata in collisione con una moto Harley Davidson, guidata da Massimo Calignano, un uomo di circa quarant'anni, residente a Torino.

La peggio la ha avuta il motociclista, di cui i medici del Cto ne hanno inizialmente riservato la prognosi, poi il peggioramento e il decesso. Per la coppia il trasporto al San Giovanni Bosco in autoambulanza si è reso necessario visto lo stato di choc. All'incidente hanno assistito diversi testimoni, già ascoltati dalla Polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Varano: scontro tra auto e moto, morto il motociclista

TorinoToday è in caricamento