rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Via Monginevro, 187

Ancora incidenti nell'incrocio maledetto: scontro ieri sera in via Monginevro

Ieri alle 20.00 si è verificato un incidente in via Monginevro all'angolo con corso Trapani; una motociclista è stata trasportata al Cto con un codice due

Continua a regalare incidenti: l’incrocio tra via Monginevro e corso Trapani è stato ancora teatro di un violento scontro. A rimetterci è stata una motociclista che viaggiava sul suo scooter Kymco: ieri, verso le 20.00, un’Alfa Giulietta Romeo guidata da un anziano che probabilmente attraversava con il rosso si è scontrata con il motociclo, facendo cadere la conducente.

L'incidente è avvenuto vicino al deposito dei mezzi pubblici. La donna alla guida della moto è stata trasportata al Cto con un codice due.

“Con la nostra associazione – denuncia Nico Marinelli, presidente dei 3Merlisottoschock, che da tempo si batte per la sicurezza delle strade cittadine – abbiamo già segnalato questo incrocio più volte, chiedendo di allungare i tempi del semaforo. Un altro problema è la velocità, perché molti usano corso Trapani come una pista da formula Uno, contando che non si vedono mai dei velox né polizia; Inoltre, per attraversare via Monginevro in molti accelerano quando al semaforo scatta il giallo, e a rimetterci sono spesso i pedoni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti nell'incrocio maledetto: scontro ieri sera in via Monginevro

TorinoToday è in caricamento