rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Via Monginevro

Incidente in via Monginevro, traffico paralizzato per oltre un'ora

Una Renault Megane è sbandata e ha centrato una Toyota Yaris. Violentissimo l'impatto che ha fatto temere il peggio per uno dei due automobilisti, rimasto sanguinante con la testa sul volante. Il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora

Lo schianto è stato fortissimo, di quelli che si sentono da decine di metri di distanza. Un incidente stradale ieri sera - intorno alle ore 20 - ha paralizzato via Monginevro da piazza Sabotino fino a quasi corso Trapani: un Renault Megane con a bordo solo l'automobilista, attraversato il semaforo di corso Racconigi, è sbandata e ha invaso la corsia opposta dove c'erano diverse automobili incolonnate. Ha centrato una Toyota Yaris con all'interno due uomini.

L'impatto è stato violentissimo, come dimostrano le foto scattate pochi minuti dopo il sinistro in cui si vede chiaramente gli pneumatici di entrambi i veicolo scoppiati e del liquido fuoriuscire e spargersi sull'asfalto. L'automobilista della Reanault è finito con la faccia contro il volante della sua vettura ed è rimasto immobile e sanguinante, tanto che alcuni testimoni avevano temuto il peggio. L'arrivo dell'ambulanza è stato tempestivo e l'uomo, fortunatamente solo ferito anche se non lievemente, è stato trasportato al pronto soccorso. Stanno bene invece gli occupanti della Yaris.

Come detto, l'incidente ha paralizzato il traffico per oltre un'ora. In via Monginevro passa infatti il tram 15 e viste le auto danneggiate sulle rotaie, le ambulanze, i carro attrezzi e le forze dell'ordine, non è stato possibile per i mezzi pubblici proseguire le corse e 5/6 tram sono rimasti bloccati uno dietro l'altro nelle due direzioni.

Incidente in via Monginevro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Monginevro, traffico paralizzato per oltre un'ora

TorinoToday è in caricamento