menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro in via De Sanctis: coinvolte quattro auto, due persone ferite

Incidente tra una Fiat Seicento e una Skoda Fabia che sono finite su due vetture in sosta. Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati al pronto soccorso: uno all'ospedale Martini e uno all'ospedale Cto

Nella serata di ieri, intorno alle 19.30, si è verificato un incidente tra le vie De Sanctis e Chambery.

Una Fiat Seicento e una Skoda Fabia sono entrate in collisione, finendo la propria corsa su altre due vetture parcheggiate di fronte ad un bar chiuso e non distante dalla fermata del pullman. Oltre ai danni materiali, ingenti da quanto si vede anche dalla fotografia, si sono registrate due persone ferite, soccorse e trasportate ai pronto soccorso degli ospedali Martini e Cto.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, costretti a far intervenire sia i carro attrezzi per portare via le auto danneggiate, sia una squadra di addetti alla pulizia della carreggiata stradale. Inoltre è stata contattata la Motorizzazione per il PRA (Pubblico Registro Automobilistico, in modo tale da risalire ai proprietari delle vetture in sosta coinvolte nell'incidente (una Fiat Seicento e una Fiat Croma), contattarli e far presente loro quanto successo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento