rotate-mobile
Incidenti stradali Oulx

Perde il controllo dell'auto, grave incidente sulla Torino-Bardonecchia

Due persone sono state portate d'urgenza al Cto di Torino in seguito all'incidente. Una di loro non è in pericolo di vita, l'altro è in condizioni gravi in coma. Forse una distrazione all'origine dello schianto

Nella mattinata di ieri sull'autostrada Torino-Bardonecchia un'auto si è schiantata violentemente contro la cuspide gialla posta all'uscita autostradale Oulx ovest. Le due persone a bordo della vettura, una Alfa Romeo 166, sono state trasportate con l'elisoccorso del 118 all'ospedale Cto di Torino in gravi condizioni.

Per il guidatore è stata emessa una prognosi dai 60 ai 90 giorni a causa della rottura del femore, ma non è in pericolo di vita. Più grave il passeggero, in coma con un forte trauma cranico ed il bacino fratturato. La prognosi di quest'ultimo rimane riservata e lui resta intubato.

Potrebbe essere stata una distrazione, unita all'elevata velocità, la causa dell'incidente. I due uomini, turisti di Ferrara, stavano tornando da Bardonecchia quando il conducente ha perso il controllo dell'auto. Per permettere le operazioni di soccorso il tratto autostradale tra Oulx ovest e Susa è rimasto chiuso per circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto, grave incidente sulla Torino-Bardonecchia

TorinoToday è in caricamento