rotate-mobile
Incidenti stradali Collegno

Si ribalta un furgone portavalori in tangenziale, un morto e due feriti

La vittima è una guardia giurata di 43 anni. L'uomo si trovava sul retro del furgone quando il mezzo si è schiantato contro il guard rail e si è ribaltato. A monte c'è l'esplosione di una gomma

Gravissimo incidente nel primo pomeriggio sulla Tangenziale Nord di Torino tra le uscite autostradali di corso Regina Margherita e Venaria. Un furgone portavalori della All System che viaggiava in direzione di Milano si è schiantato contro il guard rail della corsia centrale e si è ribaltato dopo l'urto provocando un morto e due feriti.

Seduto nel retro del furgone c'era una guardia giurata di 43 anni. Quando il furgone si è ribaltato l'uomo è stato sbalzato fuori dal mezzo ed è atterrato violentemente sull'asfalto. La botta è stata violentissima e la guardia giurata ha perso la vita sul colpo.

Insieme alla vittima sul furgone c'erano due colleghi, entrambi nell'abitacolo, rimasti feriti e trasportati negli ospedali San Giovanni Bosco e Maria Vittoria.

La dinamica dell'incidente sembra essere chiara. Uno pneumatico del portavalori sarebbe esploso all'improvviso causando lo sbandamento del furgone. Vista la velocità di marcia è stato impossibile per colui che era al volante riuscire a controllare il mezzo.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente stradale, anche se si è formata una lunga coda di diversi chilometri. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale oltre ai soccorsi e al carro attrezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un furgone portavalori in tangenziale, un morto e due feriti

TorinoToday è in caricamento