Schianto sulla rotonda, muore un motociclista di 52 anni
L'uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro una rotatoria. Sul posto i carabinieri e i soccorsi che hanno constatato il decesso
Tragico incidente stradale nella mattinata di lunedì sulla strada che costeggia la Torino-Piacenza, nella zona industriale di Vadò. Un uomo di 52 anni in sella alla sua Kawasaki 650 ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato all’altezza dell’unica rotatoria presente. Il centauro, partito da Poirino, si stava recando a lavoro come ogni mattina quando la moto ha improvvisamente perso aderenza finendo, per altro, a diverse decine di metri di distanza dal luogo dell’impatto.
L’uomo, sposato e con tre figli, è praticamente deceduto sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani della sezione di Trofarello che hanno effettuato i classici rilievi di rito. Sul luogo del sinistro anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sull’asfalto, infine, i vigili hanno trovato segni di frenata del motociclista. Secondo le prime testimonianze raccolte il motociclista non sarebbe stato colpito o toccato da altri mezzi ma avrebbe perso il controllo, forse, per un attimo di distrazione.
In Evidenza
-
Torino, in vendita all'asta 13 veicoli dell'agenzia ARPA Piemonte: come presentare le offerte
-
Il ‘toro in fuga’ scappa dal macello e trova la libertà: ora può essere adottato
-
Covidzone, la web app per sapere sempre in che zona siamo e quali regole rispettare
-
'Torno a vivere in Italia', il programma tv racconta i cervelli in fuga che tornano a Torino