rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pramollo

Moto contro una roccia nel Pinerolese: morta una coppia

Bruno Balmas, 59 anni, e Gabriella Bilello, 56, originari della Val Chisone viaggiavano a bordo della loro moto che è finita contro uno spuntone di roccia. Sono deceduti entrambi

Tragico incidente stradale nel Pinerolese. Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica sulla strada provinciale che collega San Germano Chisone a Pramollo, in provincia di Torino.

I due - il meccanico Bruno Balmas, di 59 anni, e la convivente Gabriella Bilello, di 56, originari della Val Chisone viaggiavano a bordo della loro motocicletta, una Yamaha, che, per cause ancora imprecisate, è sbandata ed è finita contro uno spuntone di roccia sulla provinciale 168.

Balmas è morto all'istante; Bilello un'ora dopo il ricovero in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri che stanno facendo accertamenti e rilievi per ricostruire dinamica e cause dell'incidente. Non ci sono testimoni che hanno assistito all'incidente, secondo le prime informazioni.

Difficile per i soccorritori risalire in un primo momento all’identità delle vittime. Non avevano con sé loro documenti, e solo dopo che la notizia si è sparsa nei paesi della zona, si è riusciti a contattare alcuni parenti. Balmas, originario della valle, viveva da anni in Svizzera. Era tornato a San Germano per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alla compagna.


(Fonte Ansa)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro una roccia nel Pinerolese: morta una coppia

TorinoToday è in caricamento