rotate-mobile
Incidenti stradali Castellamonte

Incidente a Castellamonte, due donne investite sulle strisce pedonali

Madre e figlia, di 82 e 60 anni, sono state trasportate all'ospedale per accertamenti. Sul caso indaga la polizia municipale di Castellamonte


Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Castellamonte dove un'auto ha investito due pedoni sulle strisce. L'incidente intorno alle ore 16, in via Barengo. Una Lancia Y condotta da un ragazzo di 18 anni di Colleretto Castelnuovo, uscendo da una via laterale, ha colpito in pieno due donne, residenti a Castellamonte in via Marino.

Si tratta di madre e figlia rispettivamente di 82 e 60 anni.Le donne, che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, sono state scaraventate a terra. La scena non è passata inosservata a diversi automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118. Sconvolto il ragazzo a bordo della Lancia.

Sul luogo dell'incidente sono poi giunte due ambulanze. I sanitari hanno trasportato le due investite, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Cuorgnè. La dinamica del sinistro è ora al vaglio della polizia municipale di Castellamonte. Al momento dell'incidente il sole era basso ed è possibile che questo abbia influito sulla visuale del ragazzo. Al momento di svoltare il giovane aveva ingranato la prima arrivando così sulle strisce ad una velocità ridotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castellamonte, due donne investite sulle strisce pedonali

TorinoToday è in caricamento