rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Crocetta / Corso Castelfidardo, 36

Grave incidente in corso Castelfidardo, due giovani finiscono al Cto

Il sinistro sarebbe avvenuto a causa della forte velocità del veicolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla squadra infortunistica della polizia municipale.

Grave incidente stradale questa notte in corso Castelfidardo, all’altezza del civico 36. Alle ore 3 il conducente di una Fiat 500, Antonio F. di anni 22 residente fuori Torino, ha perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa contro i dissuasori e i paletti che delimitano la carreggiata. Il sinistro, secondo i primi accertamenti, sarebbe avvenuto a causa della forte velocità del veicolo.

A causa del botto il passeggero, un altro giovane di cui non si conosce ancora l’identità, ha riportato gravi lesioni e per questo motivo è stato trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Cto dove i medici  hanno emesso il referto di prognosi riservata.

Al Cto è stato trasportato anche il guidatore, con un codice giallo. Al momento sono in corso ulteriori accertamenti sullo stato fisico del conducente. I rilievi sono stati eseguiti dalla squadra infortunistica della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in corso Castelfidardo, due giovani finiscono al Cto

TorinoToday è in caricamento