rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Vittoria / Via Chiesa della Salute

Auto si schianta contro un bus: muore un ragazzo di 29 anni, sei i feriti

Lo scontro tra i due mezzi, intorno alle ore 23.30, sarebbe stato provocato da una Citroen DS3 che si è ribaltata in mezzo a via Boccardo

Terribile incidente stradale ieri sera a Torino, nel quartiere Borgo Vittoria. Un 29enne è morto e il fratello gemello è rimasto gravemente ferito in un incidente che ha coinvolto un'auto e un bus della linea 10 del Gtt. A causa dell’incidente sono rimaste ferite anche altre 5 persone. 

Lo scontro tra i due mezzi, intorno alle ore 23.30, sarebbe stato provocato dall'auto, una Citroen DS3 che si è ribaltata in mezzo a via Boccardo, colpendo due auto in sosta e finendo la sua corsa contro la serranda di un negozio. Alla guida un giovane risultato positivo all'alcoltest, con un valore doppio a quello consentito. 

La vittima è un ragazzo di 29 anni, grave il fratello gemello ricoverato al Cto con prognosi riservata. Feriti, ma non in pericolo di vita, gli altri tre giovani a bordo del veicolo. Oltre al conducente del bus e ad un passeggero del 10.

Gli accertamenti sono stati eseguiti dal nucleo infortunistico della polizia municipale. Sul posto anche i soccorsi. Secondo le prime comunicazioni il bus stava percorrendo via Chiesa della Salute all'interno della corsia a lui riservata quando all’altezza di via Boccardo si sarebbe scontrato con l’auto che viaggiava invece in direzione di corso Venezia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un bus: muore un ragazzo di 29 anni, sei i feriti

TorinoToday è in caricamento