rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada San Mauro, 136

Strada San Mauro: provoca incidente e picchia due agenti, arrestato

Un cittadino romeno è stato arrestato in strada San Mauro poco dopo la mezzanotte. Dopo aver provocato un incidente è stato sottoposto ad alcol test risultando positivo

Nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, si è verificato un incidente stradale in strada San Mauro, all'altezza del numero civico 136. Il conducente di una Mercedes ha perso il controllo dell'auto che è finita contro due vetture in sosta.

Nell'incidente hanno riportato lesioni gli occupanti di una delle due auto in sosta. Soccorsi, sono stati trasportati con un'ambulanza del 118 all'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Gli agenti di Polizia municipale giunti sul posto hanno sottoposto ad alcol test il conducente della Mercedes, un cittadino di nazionalità romena, risultato positivo. Dopo il controllo l'uomo ha iniziato a dare in escandescenza e si è reso necessario l'intervento di altre due pattuglie per placarlo. Due agenti sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere presso il Gradenigo per la resistenza opposta dal fermato.

Il cittadino rumeno, dopo l’identificazione, è stato indagato in stato di libertà per guida in stato d'ebbrezza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada San Mauro: provoca incidente e picchia due agenti, arrestato

TorinoToday è in caricamento