rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Via Luigi Cibrario

Incidente in via Cibrario, intervengono ambulanza e vigili del fuoco

Non ci sono feriti gravi, ma solo due autovetture danneggiate e un codice verde. L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Principi d'Acaja e è costato il blocco del traffico per diverse decine di minuti

Poco prima di mezzogiorno in via Cibrario, a pochi passi da piazza Statuto, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture e che ha paralizzato il traffico per diverse decine di minuti. Una Smart e una Peugeot 106 sono entrate in collisione all'altezza dell'incrocio con via Saccarelli e via Principi d'Acaja. Un brutto scontro causato forse dal passaggio con il semaforo rosso di una delle due vetture.

Sul posto sono intervenute le ambulanze e gli agenti di polizia municipale, ma non solo. Il 118 ha richiesto l'ausilio dei vigili del fuoco perché si temeva che una delle persone rimaste coinvolte non potesse uscire dall'abitacolo della propria auto.

Nonostante il brutto incidente e i danni materiali, non ci sono stati feriti gravi. Solo la conducente della Smart ha avuto bisogno delle cure mediche ed è stata trasportata con codice verde al vicino pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cibrario, intervengono ambulanza e vigili del fuoco

TorinoToday è in caricamento