menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Cibrario, intervengono ambulanza e vigili del fuoco

Non ci sono feriti gravi, ma solo due autovetture danneggiate e un codice verde. L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Principi d'Acaja e è costato il blocco del traffico per diverse decine di minuti

Poco prima di mezzogiorno in via Cibrario, a pochi passi da piazza Statuto, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture e che ha paralizzato il traffico per diverse decine di minuti. Una Smart e una Peugeot 106 sono entrate in collisione all'altezza dell'incrocio con via Saccarelli e via Principi d'Acaja. Un brutto scontro causato forse dal passaggio con il semaforo rosso di una delle due vetture.

Sul posto sono intervenute le ambulanze e gli agenti di polizia municipale, ma non solo. Il 118 ha richiesto l'ausilio dei vigili del fuoco perché si temeva che una delle persone rimaste coinvolte non potesse uscire dall'abitacolo della propria auto.

Nonostante il brutto incidente e i danni materiali, non ci sono stati feriti gravi. Solo la conducente della Smart ha avuto bisogno delle cure mediche ed è stata trasportata con codice verde al vicino pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento